Campo invernale per giovani disabili visivi con disabilità aggiuntive: raccolta adesioni

L’I.Ri.Fo.R. Nazionale organizza un Campo invernale per giovani disabili visivi con disabilità aggiuntive residenti nell’Italia centro meridionale.
Il Campo si svolgerà dal 19 al 23 febbraio 2020 presso la Taverna Capozzi, località Altopiano Lago Laceno, provincia di Avellino. Durante l’esperienza i partecipanti potranno sperimentare diverse attività come la stimolazione basale, l’idrostimolazione, la musicoterapia, i corsi di autonomia personale e di orientamento e mobilità ma anche scoprire alcuni sport invernali e giocare sulla neve.
La partecipazione è riservata a giovani di età compresa fra 18 e 35 anni, e dovranno essere accompagnati da un familiare o da altra persona di fiducia.
La partecipazione al Campo è interamente gratuita, comprese le spese di viaggio che saranno interamente rimborsate, mentre per gli accompagnatori è richiesto un contributo di € 150,00 per il soggiorno mentre le spese di viaggio saranno a loro carico. I nominativi da segnalare per la Regione Puglia sono solo 2 pertanto le adesioni dovranno pervenire presso questa segreteria in piazzetta dei Peruzzi 1 a Lecce o chiamando lo 0832241212 nel più breve tempo possibile.

Condividi su: