Convocazione seconda assemblea ordinaria dei Soci della Sezione Territoriale U.I.C.I. ONLUS-APS di Lecce

La S.V. è invitata a partecipare all’Assemblea ordinaria dei Soci dell’Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti ONLUS-APS della Sezione Territoriale di Lecce, indetta dal Consiglio dell’U.I.C.I. ONLUS-APS di Lecce, per sabato 16 novembre 2019, alle ore 8:00 in prima e alle ore 9:00 in seconda convocazione, presso la “Sala Donatello” del Grand Hotel Tiziano sito a Lecce - Via Porta d’Europa (ingresso superstrada Lecce - Brindisi), per l’esame del seguente ORDINE DEL GIORNO:

  1. elezione a scrutinio palese del Presidente dell’assemblea e del Vice Presidente dell’Assemblea;
  2. elezione di n. 3 questori vedenti e non meno di n. 5 scrutinatori di cui almeno n. 2 non vedenti o ipovedenti purché a conoscenza del sistema Braille;
  3. interventi da parte di autorità e dirigenti U.I.C.I. nazionali e regionali;
  4. approvazione della relazione programmatica anno 2020;
  5. approvazione del budget anno 2020;
  6. dibattito;
  7. varie ed eventuali.

Partecipano all’assemblea tutti i soci effettivi che risultano iscritti alla data di svolgimento dei lavori assembleari e che sono in regola con il pagamento della quota associativa (art. 19, commi 1 e 8 del Regolamento Generale dell’U.I.C.I.), i quali dovranno essere muniti della tessera associativa regolarmente rinnovata per l’anno in corso.
Per quanto non espressamente indicato nella presente circolare valgono le norme statutarie e regolamentari dell’Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti ONLUS-APS.
Tutta la documentazione inerente l’ordine del giorno dell’Assemblea, ivi compresa quella di natura amministrativo-contabile e la relazione programmatica per l’anno 2020, sono pubblicate di seguito e disponibile a tutti i soci presso la Sezione sita in Piazza dei Peruzzi n.1 a Lecce nei giorni di martedì e giovedì dalle ore 09:00 alle ore 12:00 e martedì e venerdì dalle ore 16:00 alle ore 18:00 (art. 19, comma 6 del Regolamento Generale dell’U.I.C.I.).

Con la speranza di potervi incontrare numerosi vi invio cordiali saluti.

Il Presidente dell’Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti  ONLUS-APS di Lecce     
(Salvatore Peluso)                  

Documentazione allegata alla circolare

Condividi su:

Related Posts