Pubblicazione calendario colloqui selettivi Bando Servizio Civile Universale

Si comunica che i colloqui selettivi relativi al bando di Servizio Civile Universale saranno realizzati, in presenza, il giorno 29-03-2022 a partire dalle ore 9:00 c/o la sede della Sezione Territoriale UICI di Lecce, sita in Piazza dei Peruzzi, 1 - Lecce, secondo gli orari indicati nel file seguente. Clicca qui per leggere e scaricare il calendario colloqui bando Servizio Civile Universale.
La pubblicazione del calendario ha valore di notifica della convocazione a tutti gli effetti di legge e il candidato che, pur avendo inoltrato la domanda, non si presenterà al colloquio nei giorni stabiliti senza giustificato motivo sarà escluso dalla selezione per non aver completato la relativa procedura.
Si invita a prendere attenta visione di quanto riportato sulla pagina dedicata della Unione italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti ONLUS-APS Presidenza Nazionale. Si prega, inoltre, di prendere attenta visione delle schede sintetiche relative ai progetti per i quali si è presentata domanda.
Per eventuali richieste di informazioni o comunicazioni è possibile contattare gli uffici della Sezione Territoriale UICI Lecce al seguente recapito telefonico 0832241212 o inviare una mail all’indirizzo di posta elettronica uicle@uici.it.

Next Post Previous Post