Proposta per lo svolgimento di laboratori

Il Centro Italiano Tiflotecnico e questa sezione delll'UICI intendono realizzare, a partire dal mese di settembre, una serie di laboratori indirizzati a tutti i Soci della sezione di Lecce.
I laboratori proposti sono i seguenti:

  • Teatro in vernacolo o in italiano;
  • Pizzica di base;
  • Yoga.
    Sarà inoltre possibile esprimere i propri suggerimenti per la realizzazione di altri corsi a richiesta.
    A seconda del corso da frequentare, ad ogni Socio interessato sarà richiesta una quota mensile, la quale permetterà la partecipazione ad uno o più laboratori.
    I laboratori si svolgeranno una volta a settimana, nelle ore pomeridiane ed avranno la durata di 1,5-2 ore ciascuno. I giorni e gli orari saranno stabiliti in base alla disponibilità dei conduttori dei corsi e dei partecipanti, cercando di venire incontro alle esigenze di tutti.
    Ad ogni Socio sarà garantito il servizio di accompagnamento da parte dei volontari del Servizio Civile, qualora non fosse loro possibile provvedere autonomamente.
    Durante lo svolgimento dei laboratori sarà garantita la presenza dei volontari o sarà permessa la presenza di una persona di fiducia scelta dal Socio, anche esterna all’UICI, che collaboreranno per una migliore fruizione ed un miglior svolgimento delle attività.
    Al termine dei laboratori, la cui durata sarà stabilita in corso d’opera, in base alle abilità dimostrate dai partecipanti ed agli obiettivi raggiunti, sarà organizzato uno spettacolo finale che prevederà la dimostrazione delle conoscenze acquisite.
    I Soci sono invitati ad esporre le loro opinioni e i loro suggerimenti in merito, così da poter realizzare delle attività quanto più confacenti alle esigenze e alle aspettative degli stessi.

Next Post Previous Post