Pubblicazione Graduatoria provvisoria Selezione Volontari per l'accompagnamento dei grandi invalidi e dei ciechi civili di cui all'art.40 della legge n.289/2002
22 Maggio 2025
Data avvio progetti 12 giugno 2025
FATTE SALVE LE VERIFICHE DI COMPETENZA DEL DIPARTIMENTO PER LE POLITICHE GIOVANILI E IL SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE
La graduatoria qui presentata è da ritenersi "provvisoria", in attesa di conferma definitiva, successivamente alle verifiche condotte dal Dipartimento delle Politiche Giovanili e del Servizio Civile Universale.
Tale conferma definitiva può avvenire anche poco prima dell'inizio dei progetti. Il punteggio attribuito, in conformità con le disposizioni del Sistema di Reclutamento e Selezione accreditato presso il Dipartimento delle Politiche Giovanili e Servizio Civile Universale dall’Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti, corrisponde alla somma del punteggio derivante dai propri titoli e competenze e quello ottenuto attraverso il colloquio di selezione, assegnato dalla commissione esaminatrice competente.
Quattro sono le casistiche concernenti l’esito delle selezioni:
Infine, ricordiamo che, come previsto dall'art. 6 del Bando in caso di "parità di punteggio è preferito il candidato maggiore di età".
Al link di seguito è possibile visualizzare la graduatoria provvisoria.