Vai al menù di sezione Vai al contenuto

In ufficio.   


L'attività della nostra sezione si è sempre caratterizzata per una dedizione e vicinanza al socio, in ogni aspetto della sua vita; dall'ordinaria situazione quotidiana, alle questioni più importanti legate all'istruzione, al lavoro o alla pensionistica.
L'attenzione al socio da parte dei nostri operatori, è, ed è sempre stata, assoluta:
abbiamo condotto accanto a loro, le battaglie più dure e cruente, che hanno portato al riconoscimento di diritti primari, e restituito dignità sociale;
siamo al loro fianco, oggi, per affrontare concretamente le nuove sfide, e per provare a dare delle risposte senza retorica, a bisogni ed esigenze sempre
più pressanti e variegate.

L'azione di segreteria e di amministrazione della nostra sezione, si estrinseca attraverso l'opera efficace e meticolosa di Carlo Clary. Una dedizione giornaliera che si basa su una lunga esperienza, Carlo, infatti, è con noi dal 1983.


Supporti spesso dimostratisi insostituibili, si sono rivelati, gli obiettori di coscienza in passato, e oggi gli operatori del servizio civile volontario.

Il punto di riferimento che adesso è rappresentato da Carlo è stato impersonato fino a poco tempo fa, dal signor Mario Duma.
Mario è stato segretario della nostra sezione per lunghi anni, smettendo i panni ufficiali nel 2004, ma rimanendo sempre vicino alle nostre esigenze umane, e attento alle problematiche della sezione.

Al fine di migliorare il servizio verso i soci e di renderlo sempre più rispondente alle molteplici richieste, accettiamo senza riserve, consigli e suggerimenti, che possono giungere ai nostri contatti in ogni momento.