Convocazione assemblea ordinaria dei Soci della Sezione Territoriale U.I.C.I. ONLUS-APS di Lecce

La S.V. è invitata a partecipare all’Assemblea ordinaria dei Soci dell’Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti ONLUS-APS della Sezione Territoriale di Lecce, indetta dal Consiglio dell’U.I.C.I. ONLUS-APS di Lecce, per sabato 30 marzo 2019, alle ore 8:30 in prima e alle ore 9:30 in seconda convocazione, presso la Sala del Circolo Ricreativo della sezione UICI di Lecce sita in Piazza Peruzzi n. 1 a Lecce, per l’esame del seguente ORDINE DEL GIORNO:

  1. elezione a scrutinio palese del Presidente dell’assemblea e del Vice Presidente dell’Assemblea;
  2. elezione di n. 3 questori vedenti e non meno di n. 5 scrutinatori di cui almeno n. 2 non vedenti o ipovedenti purché a conoscenza del sistema Braille;
  3. interventi da parte di dirigenti nazionali e regionali U.I.C.I.;
  4. approvazione della relazione morale anno 2018;
  5. approvazione del bilancio consuntivo anno 2018;
  6. elezione a scrutinio segreto di n.1 consigliere dell’Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti ONLUS-APS sezione territoriale di Lecce;
  7. dibattito;
  8. varie ed eventuali.

Partecipano all’assemblea tutti i soci effettivi che risultano iscritti alla data di svolgimento dei lavori assembleari e che sono in regola con il pagamento della quota associativa (art. 19, commi 1 e 8 del Regolamento Generale dell’U.I.C.I.), i quali dovranno essere muniti della tessera associativa regolarmente rinnovata per l’anno in corso.
Per quanto non espressamente indicato nella presente circolare valgono le norme statutarie e regolamentari dell’Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti ONLUS-APS.
Tutta la documentazione inerente l’ordine del giorno dell’Assemblea, ivi compresa quella di natura amministrativocontabile e le relazioni programmatica per l’anno 2020 e morale 2018, sono pubblicate ai link di seguito e disponibile a tutti i soci presso la Sezione sita in Piazza dei Peruzzi n.1 a Lecce nei giorni di martedì e giovedì dalle ore 09:00 alle ore 12:00 e martedì e venerdì dalle ore 16:00 alle ore 18:00 (art. 19, comma 6 del Regolamento Generale dell’U.I.C.I.).
Con la speranza di potervi incontrare numerosi vi invio cordiali saluti.

Il Presidente Sezionale dell’U.I.C.I. ONLUS-APS di Lecce (Salvatore Peluso)


Documentazione allegata alla circolare

Next Post Previous Post